Parte il “Palermo Day” del M5S, seconda giornata di un weekend che vede impegnati in Sicilia quasi tutti i “big” del Movimento, oltre a Beppe Grillo. Gli esponenti pentastellati saranno in più punti della città siciliana per incontrare cittadini e cercare, nella città di Leoluca Orlando, potenziale elettori in vista del rush finale per il voto del 5 novembre, “Questa è piazza Università a Catania per lo #SceglieteIlFuturo tour. Quest’immagine vale più di mille parole e mille sondaggi. Non posso che dire grazie alle migliaia di persone scese oggi in piazza per regalarci un sorriso!”, scrive sul blog di Beppe Grillo il candidato M5S Giancarlo Cancelleri pubblicando la foto del comizio, molto seguito, di ieri in Piazza Università.

“A Palermo. Ci saranno con me Beppe Grillo, Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista. Saremo in giro in tutta la città, ci vedrete dove meno ve lo aspettate. Per incontrarci basterà uscire di casa”, scrive ancora Cancelleri.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, dall’ambientalismo alla precarietà fino allo ius soli: ora il partito (compreso Gentiloni) spinge Renzi verso sinistra

prev
Articolo Successivo

Pd, i sette nani che vogliono rifare il centrosinistra: da Campo Progressista fino al Psi e all’Idv (sì, esistono ancora)

next