Il conduttore, nuovo volto di La7, a Piazzapulita ha parlato del suo nuovo programma che andrà in onda la domenica in prima serata. “Si doveva partire di mercoledì, invece con Cairo abbiamo deciso che andremo contro Fabio Fazio”. “Bella impresa”, commenta Formigli che ha ospitato Massimo Giletti nel suo programma

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, Martina: “Grasso lascia nostro gruppo? Scelta che amareggia”. Speranza (Mdp): “Atto politico”

prev
Articolo Successivo

Massa Carrara, le intercettazioni dei carabinieri di Aulla: pugni, calci e scosse elettriche contro un marocchino

next