Alle 13.45 riprende in Aula, alla Camera, la discussione generale con le due votazioni sul Rosatellum bis dopo la fiducia posta dal governo. Alle 13, in piazza Montecitorio, i cinque stelle continueranno la protesta contro la riforma elettorale. Alle 12, a Montecitorio, si terrà una riunione del gruppo di Fi alla Camera per fare il punto della situazione e aprire un confronto sulle ‘modalità’ della partecipazione al voto sulla questione di fiducia. Alle 17, in piazza del Pantheon ci sarà una manifestazione di Sinistra italiana contro il Rosatellum 2.0.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Rosatellum 2.0, Fiano (Pd): “Fiducia per paura dei nostri? No, è necessaria. Rischiamo di votare senza legge elettorale”

next
Articolo Successivo

Elezioni Sicilia, Fava a San Cristoforo: “Qui non c’è solo mafia”. Ma la folla preferisce il candidato nostalgico dei clan

next