Crozza/Napalm 51 – nel corso della puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – spiega la regola numero 1 che un hater deve tener presente quando  si trova a commentare in rete una notizia che riguarda per esempio Fabio Fazio, Laura Boldrini o Claudio Baglioni: “Si deve commentare senza mai approfondire una notizia. Bisogna leggere solo le parole chiave. La mano deve essere più veloce del pensiero…”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’allevatore di polli ride come un gallo. L’effetto è contagioso e l’intervista si trasforma in una comica

next
Articolo Successivo

A Cremona si sperimenta Yape, il super-robot cittadino che porta i pacchi viaggiando sui marciapiedi

next