Giocando sul nome del programma che ha condotto per 13 anni, l’anchorman prende a prestito la proposta del Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini di ricostruire l’arena del Colosseo, per una nuova divertente irruzione nello studio del TgLa7. Enrico Mentana lo interrompe riportandolo alla realtà: “L’arena non c’è più, qui siamo a La7”.

In onda da venerdì sera il promo di avvicinamento al nuovo programma di Massimo Giletti in onda su LA7 in autunno è anche  sulla pagina Facebook La7 e il profilo twitter La7 e sul sito www.la7.it 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rai, Travaglio vs Ferrario (Tg1): “Polemica Fico-Vespa? Il giornalista ha scelto un contratto da artista o no?”

prev
Articolo Successivo

Scontro Mdp-Pisapia, Gomez: “Ex sindaco di Milano ha tante qualità, fuorché quella della leadership”

next