“Il superticket è un’iniziativa funzionale a rendere più virtuose regioni che non hanno ancora compreso la necessità di garantire conti in ordine. L’invito di Pisapia a D’Alema di fare un passo di lato? Ha perfettamente ragione, non è neanche politica ma buonsenso”. Così la senatrice PD Laura Puppato, uscendo dal Senato dopo la votazione sul Def.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pisapia: “D’Alema è divisivo, faccia un passo di lato. Renzi pure, ma bisogna parlarci”. I dalemiani: “Parole inammissibili”

prev
Articolo Successivo

Senato, sul Def ricambia la maggioranza. Mdp esce, sì di 12 del gruppo di Verdini. “Grazie a noi il governo è stabilizzato”

next