“Ho urgente bisogno di un retweet, per gli amici dei Caraibi. In caso contrario, il gatto è morto”. Questo il messaggio che un uomo svizzero ha affidato a twitter, accompagnato da un video in cui si ritrae mentre punta una pistola alla tempia di un gatto. Il tweet, volutamente provocatorio, nelle intenzioni dell’uomo (Leo Ferraro) doveva servire per attirare l’attenzione di una rock band tedesca “Toten Hosen” e sensibilizzare i suoi componenti sui drammatici effetti del passaggio dell’uragano Irma dalle Isole Vergini britanniche, luogo caro a Ferraro.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spagna, l’incredibile ritrovamento sulla costa Calella. Il gigante mai visto nel Mediterraneo

next
Articolo Successivo

Wombat, nato un cucciolo del rarissimo animale al Brookfiled Zoo di Chicago. Solo 9 negli Usa

next