Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 17:38 del 1 Ottobre 2017

Amiens, crolla balaustra allo stadio nel nord della Francia: 18 tifosi feriti e partita sospesa

Icona dei commenti Commenti

Diverse persone sono rimaste ferite nello stadio di Amiens, nel nord della Francia, dov’era in corso una partita fra la squadra locale e il Lille, per il crollo di una balaustra, avvenuto in seguito all’esultanza dei tifosi per un gol al 16esimo minuto. Decine di tifosi sono caduti per alcuni metri: 18 persone sono rimaste ferite e almeno tre risultano in gravi condizioni. Lo scrivono i media francesi.

Lo stadio Licorne, che ha una capacità di 12.000 posti, è stato sgomberato dopo l’incidente. La partita tra Amiens e Lilla non riprenderà per ragioni di sicurezza. Lo ha annunciato ai microfoni di Bein Sport un delegato della Ligue de Football professionnel.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione