Il mondo FQ

Curiosità

Ultimo aggiornamento: 16:36 del 21 Settembre 2017

Ape Maia osé, Netflix ritira un episodio del cartone dopo l’accusa di una mamma scrupolosa: “C’è un pene sull’albero”

Icona dei commenti Commenti

Netflix ha rimosso un episodio della serie animata Ape Maya dopo la segnalazione di una madre che ha notato il disegno di un pene sullo sfondo di una scena. La donna, Chey Robinson, stava guardando l’episodio 35 della prima stagione della serie quando ha notato qualcosa di strano disegnato su un albero sullo sfondo.

“Non so se volessero realmente disegnare un pene – ha commentato la donna -. Ma non ci sono ragioni per cui questo disegno debba comparire in un cartone per bambini “. La donna si è sentita turbata dall’immagine, ma molti utenti Facebook la hanno criticata per aver ingigantito la questione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione