“Le fake news sono tante, ma noi reagiamo con il sorriso zen di chi sa che la verità prima o poi arriva. E lo stiamo vedendo, perché il tempo è galantuomo e gioca con la nostra maglia. Ci dicevano che eravamo implicati in degli scandali, ma si sta vedendo che sono scandali costruiti con le modalità che sappiamo. La nostra reazione non deve essere la rabbia, la verità ha le gambe lunghe e quando arriva vale doppio”. Così il segretario del Pd, Matteo Renzi, presente alla Scuola di Partito alla Fondazione Feltrinelli di Milano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Renzi dichiara il suo amore per il Foglio e l’intervista diventa un elogio per il quotidiano di Cerasa

prev
Articolo Successivo

Incontro Dems, Damiano: “Pisapia assente? Meglio se fosse stato qui in carne e ossa”

next