“Vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali, ma possono averli tutti”. Così lo spot dell’azienda MySecretCase, e-commerce fondato nel 2014 dedicato al piacere delle donne ma non solo. Già in onda dal 23 luglio su Cielo, Real Time, Nove e DMAX, da domenica 20 agosto lo spot con i sex toys è sbarcato anche su Mediaset e La7. L’azienda fa sapere che la pubblicità ha fatto aumentare le visite online del 300%. Altri dati forniti dall’azienda sul mercato dei sex toys? Nel 2017 il 40% di quelli acquistati sono dedicati alle donne, il 25% agli uomini e il 35% alla coppia. I dati raccolti dalla piattaforma indicano Milano come la città più dinamica in termine di vendite (20%) seguita da Roma (15%) e Torino (5%) ma nel 2017 è il Sud a crescere a una velocità doppia (+40%)  rispetto a Nord (+20%) e Centro (+15%). Sono le donne tra i 20-30 anni quelle che acquistano di più, registrando una crescita del +300% rispetto al 2016, seguite dalla fascia 30-40 (+200%) e 40-50 (+200%)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Catania, Alessandro Di Battista è al mercato ma intralcia la strada al pescivendolo: “Giovanotto occhio!”

prev
Articolo Successivo

Fantozzi ha colpito ancora: questa volta la mitica nuvoletta è arrivata in Umbria

next