Dal 9 al 13 Agosto presso l’Armway Center di Orlando (Florida) – casa degli Orlando Magic –  si terrà la fase finale del mondiale 2017 di Call of Duty.

La competizione, che vedrà i 32 migliori team al mondo sfidarsi a Call of Duty: Infinite Warfare su Play Station 4 con in palio un montepremi di 1.500.000$, si snoderà in una prima fase a gironi con le squadre suddivise in 8 gruppi da quattro, seguita da un fase a doppia eliminazione (a cui accederanno le prime due di ogni girone) per determinare il team campione del mondo.

Sarà possibile seguire l’intera competizione in streaming con il commento in italiano del trio composto da Ivan “Rampage in the box” Grieco, Leonardo “Kolga” Nisi e Andrea “Sperle” Sperlecchi sul canale Twitch MLG_ITL.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Motorola Moto Z2 Play: buona la durata della batteria e la fotocamera, un peccato l’assenza dell’assistente vocale in italiano

next
Articolo Successivo

Ti dico come mi chiamo e mi dirai (poi) quanto pago

next