Ha raccolto centinaia di condivisioni il video del fotografo Sheldon Serkin, girato nella metropolitana di New York. Il filmato, pubblicato sul proprio profilo Twitter, mostra un ragazzo (vestito da Dragonball Z) mentre risolve il cubo di rubik con una sola mano. il video ha fatto il giro del mondo, ed è stato ripreso da testate internazionali. Il fotografo ha scritto di essere stato contattato e ringraziato dal giovane protagonista del video.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brumotti sul Grand Canyon, le sue evoluzioni tolgono il fiato

prev
Articolo Successivo

Usa, il liscio può attendere: la coppia di anziani si scatena col rap. E la folla reagisce così

next