Un gruppo di donne (decisamente agitate a causa di qualche bicchiere di troppo) è stato allontanato e fatto scendere da un volo Ryanair in partenza da Liverpool e diretto ad Alicante. Il video, girato da uno dei presenti e pubblicato su Youtube, mostra il momento in cui le tre lasciano l’aereo tra gli applausi degli altri viaggiatori. Gli operatori di volo le hanno costrette ad andare via dopo una lite sfociata in una rissa.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amburgo, i media tedeschi: “Aggressore arrivato in Germania come rifugiato e vicino ad ambienti salafiti”

prev
Articolo Successivo

Polonia, Commissione Ue apre procedura di infrazione per la riforma della giustizia: inviata lettera di messa in mora

next