Indossava solo una gonna. Non in vita, ma sulla testa. E la sua passeggiata è terminata in ospedale. Dopo Bologna, dove una ragazza ha ricevuto (oltre a parecchi apprezzamenti dei passanti) una multa di oltre 3mila euro per una passeggiata completamente nuda, anche a Manhuacu, in Brasile, una donna è stata vista camminare sul bordo della strada, vicino alle auro in corsa, senza vestiti. In questo caso però la vicenda ha avuto un esito completamente diverso. La donna infatti era palesemente ubriaca ed è stata accompagnata in ospedale dai vigili del fuoco.  La polizia le ha fatto qualche domanda e poi l’ha rilasciata senza alcuna sanzione. Numerosi i video girati dagli automobilisti pubblicati sui social.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vivo in Australia, dove i ministri colpevoli di doppia cittadinanza si dimettono

prev
Articolo Successivo

Amburgo, i media tedeschi: “Aggressore arrivato in Germania come rifugiato e vicino ad ambienti salafiti”

next