Urla, spintoni e qualche sputo. L’esasperazione fuori da Montecitorio è alle stelle nel giorno dell’approvazione del decreto vaccini. Quando i parlamentari lasciano l’Aula l’atmosfera si scalda ulteriormente. Tre deputati del Pd sono stati aggrediti e insultati da alcuni dei manifestanti no-vax che stazionavano davanti a Montecitorio per protestare contro il decreto sui vaccini obbligatori. Si tratta di Elisa Mariano, Ludovico Vico e Salvatore Capone che si sono rifugiati dentro un’auto (circondata e presa a calci e pugni) e poi messi in salvo dalla Digos.

(video di Imagoeconomica)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Igor il russo, la nota segreta dello Sco: “Il latitante è fuggito in Brasile”. E spunta una pista del telefonino mai seguita

prev
Articolo Successivo

Atac, amministratore unico Fantasia ritira le deleghe al dg Bruno Rota. Lui: “Mi ero già dimesso il 21 luglio”

next