Dipartimento mamme, “difesa della razza” e futuro del Pd? Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, davanti al Nazareno, glissa e ai giornalisti che lo incalzano recita “Non chiederci la parola” di Eugenio Montale a favor di telecamera. L’invito, nella poesia tratta da “Ossi di seppia”, è quello di non chiedere alcuna rivelazione o spiegazione della realtà.

Diventa sostenitore,
fai parte della redazione.
Abbiamo bisogno di te.

I nostri Sostenitori partecipano alle riunioni di redazione in diretta streaming, suggeriscono spunti e notizie, navigano il sito senza pubblicità, consultano gratuitamente l’archivio del giornale. Potranno inoltre accedere al numero di aprile di Fq Millennium e a Loft, la nostra piattaforma Tv, per 3 mesi. Hanno un blog dedicato per pubblicare le loro analisi. Insomma sono fondamentali per la nostra comunità. E in questo periodo di crisi lo sono anche per coprire economicamente parte del lavoro della nostra redazione. Diventa anche tu Sostenitore. Clicca qui Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sisma Centro Italia, Stato promette 100 milioni per rimuovere le macerie. Pirozzi: “Dopo 11 mesi portato via solo il 10%”

next
Articolo Successivo

Vitalizi, si potevano abolire dieci anni fa ma l’Ulivo si voltò dall’altra parte

next