M5s? Riesce a ottenere dei consensi perché è un partito completamente diverso rispetto agli altri e, dato che gli italiani ne hanno piene le scatole della politica, se trovano un partito che rompe questa tradizione monotona della chiacchiera, è chiaro che sono attratti dal M5s“. Sono le parole del direttore di Libero, Vittorio Feltri, nel corso di In Onda Estate (La7). “Quindi, l’elettore comune quando va in cabina elettorale, traccia la croce sul M5s e, siccome è da solo e non lo vede nessuno, vi manda tutti a fare in culo e fa così”, aggiunge Feltri, mimando il gesto dell’ombrello. Poi lancia un monito ai conduttori, Luca Telese e David Parenzo: “Vi ammiro molto, perché vi appassionate ancora a questi discorsi di politica. Io invece vi prego di non invitarmi più perché questi discorsi mi hanno rotto i coglioni in un modo pazzesco. Quindi, basta. Risparmiatemi la continuazione di questo dibattito”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, Migliore (Pd) vs Fedriga (Lega): “‘Clandestini’ è una parola xenofoba, non si può usare”. “Chi sei? Il ministro della Verità?”

next
Articolo Successivo

Renzi: “Berlusconi? Ha tanti limiti ma non è di sinistra. Guzzanti a La7? Sarebbe un onore essere imitato da lui”

next