Le immagini delle operazioni di spegnimento dei roghi nel parco del Vesuvio da parte dei Vigili del fuoco. Minacciate dalle fiamme le zone attorno ai comuni di Torre del Greco ed Ercolano, ma focolai sono attivi anche sul versante dei Monti Lattari, appena sopra il comune di Corbara, in provincia di Salerno, dove il sindaco ha firmato la chiusura della strada provinciale 2 e ha chiesto “l’intervento dell’Esercito, perché gli incendi stanno minacciando la nostra comunità”. Fiamme si segnalano anche a valle di Cappella Bianchini e Trecase, in provincia di Napoli. I fronti di fuoco sul Vesuvio si sono uniti nel corso della giornata e così la lingua di fuoco è ora lunga 2 chilometri

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Spara a bruciapelo un colpo al cuore al rivale. Finita in tragedia la lite in un bar di Garlasco, fermato il presunto omicida

prev
Articolo Successivo

Torre Annunziata, crollo della palazzina: dieci avvisi di gara per i proprietari degli immobili non crollati. “Atto dovuto”

next