Il rapper e produttore discografico Fedez, a margine e durante la conferenza “Compose the future” sui diritti d’autore, accusa il ministro Dario Franceschini di conflitto d’interesse. L’onorevole del Pd Francesco Boccia risponde di voler estendere il dibattito all’intera catena del diritto d’autore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, Alessandra Mussolini: “M5s? Ha copiato da mio nonno”. Poi offende la Raggi: “E’ una parafrontale”

prev
Articolo Successivo

Consip, Bersani (Mdp): “Fiano? Allucinante. Non si può cacciare Marroni perché scomodo”

next