L’attentatore degli Champs Elysées, che nel pomeriggio di lunedì con un’auto si è schiantato deliberatamente contro un furgone della gendarmerie, aveva intenzione di fare esplodere la bombola di gas che si trovava nel suo veicolo ma non ha funzionato. Nelle immagini, riprese da un passante, l’auto dell’attentatore che si incendia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Parigi, auto si lancia contro camionetta polizia: ‘Terrorismo’. Morto l’attentatore. ‘Noto agli 007 perché radicalizzato’

prev
Articolo Successivo

Corea del Nord, morto lo studente americano rilasciato in coma da Pyongyang: “Torturato dal regime”

next