Parma torna in Serie B. Sabato 17 giugno i ducali hanno battuto 2-0 l’Alessandria nella finale playoff di Lega pro, disputata sul campo neutro di Firenze.  Il Parma è la quarta squadra di Lega Pro a conquistare la Serie B dopo Cremonese, Foggia e Venezia. Per gli emiliani si tratta della seconda promozione consecutiva dopo il fallimento di due anni fa con un buco da centinaia di milioni di euro e la ripartenza dalla Serie D.

Nel video amatoriale, tratto da @glen_michele, la gioia dei tifosi dopo la vittoria.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Donnarumma, futuro alla Juventus? Marotta: “È sul mercato, dobbiamo provarci”

prev
Articolo Successivo

Donnarumma, Raiola: “Gigio voleva restare, ma senza rinnovo il Milan ha minacciato di rovinargli la carriera”

next