Jimmy Fallon e Miley Cyrus in versione artisti di strada per un giorno. Uno featuring tra lo showman e la popstar per sorprendere i passeggeri in transito nella stazione metro di New York, sulla 47esima strada. I due si sono mascherati per non farsi riconoscere dal pubblico e hanno cantano “Jolene” e ” Party in the U.s.a.”

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Chiede la carta d’imbarco ma viene messo ko dall’impiegato. Anziano chiede 1milione di risarcimento alla United Airlines

next
Articolo Successivo

Terni, la visita dell’anziano al cantiere lascia il segno. L’esilarante video dell’umarell estremo

next