La polizia di Orlando, in Florida, ha diffuso delle nuove immagini dell’attentato terroristico avvenuto il 12 giugno 2016 presso il night club Pulse, dove persero la vita 49 persone. Nel video, fin’ora inedito, viene mostrato l’intervento della polizia all’interno del locale attraverso la bodycam di uno degli agenti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Clima, rivolta di città e Stati Usa contro Trump. Vaticano: “Disastro per umanità”. Casa Bianca smussa: “Dialogo continua”

next
Articolo Successivo

Clima, dopo lo strappo di Trump i ceo di Disney e Tesla abbandonano il presidente: “Crediamo nell’accordo di Parigi”

next