Non poteva mancare una battuta sull’addio di Francesco Totti nella copertina di Luca e Paolo della trasmissione diMartedì (La7) condotto da Giovanni Floris. Il duo di comici infatti ha condiviso con la moglie del calciatore, Ilary Blasi, lo studio alle Iene. “Abbiamo visto lo sguardo di Ilary quando Totti leggeva la lettera. Stava pensando: “Ma che davero sa leggere questo?”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Legge elettorale, Morani (Pd) vs Cerno (L’Espresso): “Bocciata dal Paese col referendum”. “E’ una bugia, è stata respinta dalla Consulta”

prev
Articolo Successivo

Travaglio vs Dalimonte, padre dell’Italicum: “La sentenza della Consulta dice che lei ha scritto una boiata”

next