A due giorni da quella che sarà la sua ultima partita con la maglia della Roma, Francesco Totti ha portato i suoi compagni di squadra al ristorante ‘La Pergola’, tempio del cibo dello chef stellato Heinz Beck. Alcune decine i tifosi che hanno atteso i loro idoli fuori dalla struttura dell’Hotel Rome Cavalieri: al termine della serata Totti non si è fermato ma li ha salutati con un colpo di clacson

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giro d’Italia 2017: Dumoulin sembra Indurain. E il sogno rosa si fa più reale

next
Articolo Successivo

Totti, l’ultimo giorno dell’ottavo re di Roma. Le voci dal suo quartiere: “Ci mancherà da impazzire”

next