“Ad Assisi Grillo parlava coi lupi e la Raggi a Roma coi topi”. Nella copertina della trasmissione diMartedì (La7) il duo di comici Luca e Paolo prende di mira prima il Movimento 5 stelle, reduce dalla marcia per il reddito di cittadinanza del 20 maggio, per passare poi a Obama e Renzi.”L’ex presidente Usa è tornato in Italia, perché? Per riprendersi il portafoglio”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rai, Mentana: “Basterebbe che i partiti allentassero la loro presa. Tutti lo dicono ma nessuno lo fa”

prev
Articolo Successivo

Rai, Fico (M5s): “Non ho mai alzato il telefono per condizionare tg, a differenza dei miei predecessori”

next