“Un genitore che non vaccina i propri figli è un irresponsabile totale”. Lo ha detto il fondatore di Emergency, Gino Strada, parlando ai microfoni della trasmissione di La7 Tagadà, a margine della manifestazione per i migranti di sabato 20 maggio a Milano. “”In Africa  – ha spiegato – profilassi e vaccini non esistono. Poi purtroppo anche qui oggi vedo dei cretini che dicono che i vaccini non servono e fanno male”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, monsignor Sigalini: “Movimento francescano? Grillo ha esagerato. Voucher? Errore eliminarli”

prev
Articolo Successivo

Rai, Mentana: “Basterebbe che i partiti allentassero la loro presa. Tutti lo dicono ma nessuno lo fa”

next