Ultimo show  a New York, per il circo Barnum. Dopo 146 anni, domenica 21 maggio è andato in scena l’ultimo spettacolo a Uniondale. Il proprietario del Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus aveva annunciato la chiusura a gennaio,  a causa del calo delle vendite dei biglietti, ma anche delle battaglie con gli animalisti e alle restrizioni imposte dalle leggi dei vari paesi agli spettacoli con gli animali. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trump in Israele: “Iran non avrà mai arma nucleare”. Teheran: “Smetta di armare Ryad, sponsor del terrorismo”

next
Articolo Successivo

Trump, che coppia! Donald cerca la mano di Melania ma rimedia una figuraccia mondiale

next