Lenovo ha presentato oggi due nuovi smartphone della linea Moto, prodotta dalla divisione Motorola Mobility, che puntano ad offrire le funzionalità essenziali ad un prezzo contenuto: Moto C e Moto C Plus.

Il Moto C, che sarà venduto a 109,99€, è uno smartphone da 5″ con risoluzione 854pixel x 480pixel, fotocamera posteriore da 5Megapixel ed anteriore da 2Megapixel, batteria da 2350 mAh, 1GB di RAM e 16GB di Memoria. Il Moto C Plus invece sarà dotato di un display da 5″ HD (1280×720), fotocamera posteriore da 8Megapixel e batteria da 4000 mAh, restano invariate rispetto al modello base RAM, storage e la fotocamera anteriore e sarà offerto con un prezzo di listino di 139,99€. Entrambi i modelli, che saranno disponibile a partire da questo mese, dovrebbero montare SoC quad core Mediatek (dovrebbe essere un po più potente quello del plus) a supporto di Android 7.0 ed offrire la connettività 4G.

Sicuramente non sono dispositivi che puntano a sbalordire con una scheda tecnica all’ultimo grido, ma invece si prestano per coloro che sono alla ricerca di un cellulare a prezzo contenuto senza però voler rinunciare alla funzionalità di base offerte dagli smartphone.

Articolo Precedente

WannaCry, quanto rischia l’Italia? Poco, visto che l’informatica non funziona

next
Articolo Successivo

Hearthstone e Overwatch: la nazionale italiana pronta a stupire

next