Dopo 49 anni la Spal è di nuovo in Serie A. La squadra di Ferrara ha avuto la certezza del ritorno nella massima serie malgrado la sconfitta per 2-1 contro la Ternana, perché in contemporanea il Frosinone è stato sconfitto per 2-1 a Benevento. In classifica gli emiliani primi hanno due punti di vantaggio sul Verona e 4 sui ciociari a una giornata dal termine della Serie B.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Formula 1, Gp Spagna: Hamilton in pole davanti a Vettel e Bottas. Raikkonen 4°

prev
Articolo Successivo

L’Atalanta torna in Europa. Il presidente Percassi: “Entusiasmo alle stelle. Premio per tutti i bergamaschi”

next