“Io ho una sola certezza: Ferruccio De Bortoli è un grande professionista, è una persona seria e perbene. Non riesco a pensare che possa essersi inventato qualcosa”. Intervistato da Gianluigi Paragone a La Gabbia Open, in onda su La7, Pier Luigi Bersani prende posizione sulle rivelazioni dell’ex direttore del Corriere secondo il quale Maria Elena Boschi avrebbe chiesto all’ex ad di Unicredit di valutare l’acquisto di Banca Etruria. La Boschi ha smentito e annunciato querele ma per Bersani non è sufficiente: “Non credo basti una semplice smentita. Bisogna andare a fondo. E se si rivela vera una cosa così, io non vedo francamente come un ministro possa restare lì”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, Fedriga (Lega) vs Strada: “Confondi clandestini con immigrati regolari”. “Clandestino non è categoria dell’animo umano”

next
Articolo Successivo

Boschi, Toninelli (M5s) vs Nardella (Pd): “Gentiloni riferisca in Aula”. “Polverone per indebolire il governo”

next