Sarà disponibile a Tokyo dal 4 maggio al prezzo di 154 milioni di yen, l’equivalente di 1 milione e 250mila euro. E’ la replica in oro massiccio della maschera di Darth Vader, il personaggio della saga Guerre Stellari, che in questi giorni celebra i 40 anni dalla prima proiezione del film. La maschera è esposta nella sede della gioielleria Tanaka e i suoi creatori precisano che non è stata ideata per essere indossata, principalmente a causa del peso, circa 15 chili

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pistola in faccia per rapinarvi? Reagite come il commesso di questo sandwich shop a Kansas City

prev
Articolo Successivo

Messi, ma è proprio lui? Giudicate voi stessi la somiglianza di Reza, sosia iraniano del fuoriclasse argentino

next