Le telecamere di sorveglianza del canile di Lucera, in provincia di Foggia, hanno filmato un uomo mentre lancia dei cuccioli al di là del recinzione. Il video risale al 25 aprile, ed è stato diffuso sui social da uno dei lavoratori del canile. L’uomo prima si aggira davanti al canile, guardandosi intorno. Poi prende i due cuccioli e li getta oltre il recinto. Uno dei due cani si è ferito, ma è stato subito curato dai volontari della struttura.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Papa Francesco in Egitto incontra Al-Sisi. E abbraccia il grande Imam: “Bisogna denunciare le violazioni dei diritti umani”

prev
Articolo Successivo

Terrorismo, l’uomo arrestato a Brindisi era “pronto al martirio”. I pm: “Funzioni di collegamento con Turchia e Siria”

next