Le telecamere di sorveglianza del canile di Lucera, in provincia di Foggia, hanno filmato un uomo mentre lancia dei cuccioli al di là del recinzione. Il video risale al 25 aprile, ed è stato diffuso sui social da uno dei lavoratori del canile. L’uomo prima si aggira davanti al canile, guardandosi intorno. Poi prende i due cuccioli e li getta oltre il recinto. Uno dei due cani si è ferito, ma è stato subito curato dai volontari della struttura.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Papa Francesco in Egitto incontra Al-Sisi. E abbraccia il grande Imam: “Bisogna denunciare le violazioni dei diritti umani”

next
Articolo Successivo

Terrorismo, l’uomo arrestato a Brindisi era “pronto al martirio”. I pm: “Funzioni di collegamento con Turchia e Siria”

next