“Intervista? Prima voglio parlare con tua mamma”. Ha risposto così, con una battuta, Beppe Grillo alle domande del cronista di Primocanale, che gli chiedeva un commento e un aggiornamento sul caso Genova, dopo la decisione del tribunale sul ricorso di Marika Cassimatis. Intercettato dal giornalista in piazza della Vittoria a Genova, il leader dei 5 stelle ha preferito glissare: “Lascia stare dai, salutami tua mamma”.

Il servizio, di cui proponiamo un estratto, è visibile sul sito Primocanale.it.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Air Force Renzi, l’ex premier: “Dopo fake news si accorgono che è aereo normale”. Ma solo perché il suo restyling è fallito

prev
Articolo Successivo

M5S-Vaticano, Di Maio: “Vicini alla Chiesa? Nessuna tattica, sono i temi che uniscono”

next