Il mondo FQ

Fabrizio Corona, il fidanzato di Nina Moric pronto a querelarlo

L'ex agente dei paparazzi, durante il processo milanese a suo carico, ha attribuito a Favoloso la responsabilità dell'esplosione di una bomba carta avvenuta sotto casa sua la notte tra il 15 e il 16 agosto scorso
Fabrizio Corona, il fidanzato di Nina Moric pronto a querelarlo
Icona dei commenti Commenti

Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, è pronto a querelare Fabrizio Corona, ex marito della modella croata. L’ex agente dei paparazzi, durante il processo milanese a suo carico, ha ipotizzato che potesse essere lui il presunto responsabile dell’esplosione di una bomba carta avvenuta sotto casa sua la notte tra il 15 e il 16 agosto scorso: “Penso che sia stato il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric”, ha detto Corona. Il “movente” di quell’attentato, stando alla versione di fornita dall’ex agente fotografico, “era quello di ottenere la custodia del minore e toglierla a me, perché così si sarebbe dimostrato che vivevo in una situazione di pericolo e mio figlio non poteva stare con me”. Il legale di Favoloso, l’avvocato Niccolò Vecchioni, depositerà in Procura una denuncia per calunnia la prossima settimana.

E a essere querelata potrebbe essere anche Selvaggia Lucarelli che, mentre era in corso l’udienza, ha mandato un sms all’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, con scritto: “Il fidanzato della Moric mi chiamò per dirmi della bomba per primo. Non era uscito neppure sui giornali. Sapeva dove era stata messa e a che ora. Così, se vi dovesse servire”. Messaggio questo che è stato depositato dalla difesa di Corona, ai fini dell’acquisizione agli atti, tre giorni fa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione