Giuliano Poletti si deve dimettere dopo le sue parole su lavoro e calcetto? “Ma no, ha un modo di dir le cose che non è azzeccato. Le metafore bisogna lasciarle a chi le sa fare. Sottinteso nelle sue parole c’era un ‘purtroppo‘. Ma per dar lavoro ai giovani ci vogliono investimenti”. Lo ha deto Pier Luigi Bersani a Otto e mezzo su La7.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mdp, Bersani: “Io futuro leader? No, lasciamo spazio alla nuova generazione”

prev
Articolo Successivo

Alfano, Lillo contro Esposito (PD): “Non puoi tollerare la vicenda del fratello alle Poste”. “Fai ragionamenti più alti!”

next