Il mondo FQ

Curiosità

Ultimo aggiornamento: 12:10 del 2 Luglio 2024

Cicciolina, il cavallo e la post-verità: “Ma avete visto che dimensioni ha?”

Icona dei commenti Commenti

“Io non ho mai fatto sesso col cavallo, ma si può? Il cavallo ha delle dimensioni troppo grandi perché possa penetrare una donna. Sono il primo caso di post – verità della storia!”. Così Cicciolina in occasione della messa in onda della terza stagione di CCN, Comedy Central News, il nuovo “late night show” che da venerdì sarà in onda tutti i mercoledì alle 22 su Comedy Central, canale 124 di Sky.

Primo ospite della stagione Ilona Staller, al secolo Cicciolina! Il punto di partenza dell’intervista con Saverio Raimondo è stato la nota causa intentata a Google per aver contribuito ad enfatizzare l’immaginario collettivo secondo il quale la ex pornostar abbia fatto sesso con un cavallo: “Cicciolina vs Google, uno scontro tra titani – commenta Raimondo – tipo superman contro Batman, Zorro contro Maciste”. Ma l’impossibilità strutturale non è il solo motivo di rimostranza della Staller, che a CCN ha dichiarato: “In ‘Cicciolina Number One’, il mio film degli anni ’80, non ero io, ma Denise Dior, che ho visto “moinare” col cavallo. Il resto però non l’ho visto per via delle dimensioni del cavallo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione