“Non ci sto dentro se fai bullismo alle Famiglie Arcobaleno! E se non ci state dentro neanche voi condividete per favore questo video!” Con queste parole il rapper J-ax ha condiviso sulla sua bacheca facebook un video in risposta all’indignazione espressa da Mario Adinolfi per il dito medio che lo stesso J-ax (assieme a Fedez) gli aveva riservato durante l’ultima puntata delle Iene. Un dito medio contro l’omofobia che J-ax ha deciso di ribadire e argomentare

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Green Day, il cuore tenero di Billie Joe. Il piccolo punk sale sul palco e dà spettacolo

next
Articolo Successivo

Siete tra quelli che ridono delle sfighe altrui? Allora godetevi questo video

next