Il video girato a Kanpur, nel nord dell’India, immortala la tenacia di un motociclista che, pur di non lasciare il suo mezzo, viene portato via dal carro attrezzi insieme alla sua moto. L’uomo si è rifiutato di pagare una multa per divieto di sosta. Così, il poliziotto ha ordinato il sequestro del motociclo. Una volta arrivato il carro attrezzi, però, il trentenne proprietario della moto non ha voluto abbandonarlo.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Paolo Brosio: “Se in famiglia non si prega, nascono figli sbandati. Donne? Le guardo, ma l’amore deve concretarsi nei figli”

next
Articolo Successivo

Altro che giocattolo. Guardate cosa riesce a fare questo ragazzo con un semplice yo-yo

next