In apertura di udienza del processo Mafia Capitale la presidente Rosanna Ianniello ha chiesto l’acquisizione delle riprese dell’udienza di mercoledì scorso dopo che il Fatto Quotidiano ha riportato notizia del saluto fascista e dell’esultanza di Massimo Carminati, imputato di associazione mafiosa detenuto al 41 bis, al termine della deposizione di Salvatore BuzziMolti avvocati presenti nell’aula bunker di Rebibbia hanno protestato dicendo che nessuno aveva visto, ma Rainews24, ha trovato le immagini e le ha trasmesse. Il pm Luca Tescaroli ha quindi chiesto la trasmissione del video alla Procura, evidentemente per valutare se contestare a Carminati l’eventuale reato di apologia di fascismo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Roma, l’ex segretaria di Marino rischia processo per false dichiarazioni ai pm nel caso scontrini. “Mentì per coprirlo”

next
Articolo Successivo

Rebibbia: tutti lo chiamano l’imam, presto tornerà libero

next