I due conduttori di Pinocchio, su Radio Deejay, spiegano insieme a LifeGate perché si può scegliere una vita sostenibile a “sbattimento zero” e come fare per avere energia 100% rinnovabile nelle proprie case. “Scegliere energia pulita è semplice, veloce ed efficace” dice La Pina, al secolo Orsola Branzi, nel video realizzato con Diego Passoni. Le due voci di Radio Deejay invitano ognuno a fare la propria parte per contribuire a un ambiente migliore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Passante di mezzo a Bologna: la soluzione non è costruire più strade, ma usare meno auto

next
Articolo Successivo

Piano Lupo, Wwf: “Gli abbattimenti non sono la soluzione. Le greggi si difendono con i maremmani”

next