A poche ora dalla sfida degli ottavi di finale, con il match tra il Real Madrid e il Napoli, da Twitter arrivano gli auguri di due tifosi particolari: Marco D’Amore e Salvatore Esposito, i protagonisti della serie Gomorra. In un video i due, con tanto di sciarpa e cappellini azzurri, mandano un messaggio alla squadra partenopea: “E’ la sfida che attendiamo da 30 anni, milioni di cuori azzurri battono per voi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maradona interrogato dalla polizia a Madrid dopo “lite furibonda” con la fidanzata Rocío

prev
Articolo Successivo

Real Madrid-Napoli: 3-1. Il capolavoro di Insigne illude gli azzurri per 10 minuti, poi i gol di Benzema, Kroos e Casemiro

next