Famo sto stadio“. E’ l’appello in romanesco di Luciano Spalletti. L’allenatore della Roma, con un’’invasione di campo’ ai microfoni di Sky Sport, prende una posizione chiarissima nell’intricata vicenda relativa allo stadio che la società giallorossa vorrebbe costruire nella zona di Tor di Valle. “A Roma va fatto lo stadio. Famo sto stadio! E non solo a Roma. Gli stadi vanno fatti per tutte le squadre in tutta Italia: è l’argomento di oggi”, dice l’allenatore prima di allontanarsi.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Real Madrid, Sergio Ramos accetta la sfida del tifoso: la maglia in cambio di un filetto di maiale

next
Articolo Successivo

Coppa d’Africa, il Camerun vince 2-1 in rimonta sull’Egitto. I leoni indomabili conquistano il trofeo per la 5° volta – FOTO

next