Un cane poliziotto ha aggredito un’anziana signora su una banchina della stazione di Norimberga. La donna si è avvicinata troppo al cane, arrivandogli alle spalle e questo l’ha percepita come una minaccia, spingendola sui binari. La signora, cadendo, si è fratturata una gamba. La polizia tedesca ha presentato scuse formali, spiegando però che il comportamento dell’animale è in linea con il tipo di addestramento ricevuto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trump, Apple e Ikea contro il “Muslim ban”. Cupertino: “Valutiamo possibili azioni legali”

prev
Articolo Successivo

Trovato morto l’imprenditore italiano scomparso in Costa Rica. L’ultimo messaggio alla sorella

next