Stanno rimbalzando in rete le immagini che arrivano dall’A22 del Brennero, tra Egna e Bolzano. Una vecchia Ford Fiesta compie manovre veramente azzardate nel tentativo di compiere una serie di sorpassi. Dopo aver sorpassato un camion sulla destra l’auto rientra e colpisce il guardrail. Il video è stato ripreso lunedì 2 gennaio, alle otto del mattino da un altro automobilista che lo ha postato sul suo profilo Facebook. Le immagini sono al vaglio della polizia stradale. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mannequin Challange, la provocazione dei malati di Parkinson: “E’ la vita mossa la nostra sfida”

prev
Articolo Successivo

Per il ragazzino si avvera l’incubo dello sciatore: scivola dalla seggiovia. Si è salvato così

next