E’ atterrato alle 11.25 all’aeroporto di Ciampino l’aereo, un Airbus 319 della Flotta di Stato, che trasporta la salma di Fabrizia Di Lorenzo, uccisa nella strage di Berlino, e i genitori della giovane. Dopo la benedizione della salma da parte del cappellano militare, i genitori della ragazza, Giovanna e Gaetano, si avvicinano al feretro: la mamma posa un fiore sulla bara. Poi, l’abbraccio con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che ha accolto la salma in aeroporto.

Il feretro rientrerà oggi a Sulmona, città natale della ragazza. I funerali si terranno lunedì 26 nella cattedrale della città alle ore 11.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pompei, riapre dopo 12 anni la Casa dei Vettii tra affreschi mitologici ed erotici

next
Articolo Successivo

Babbo Natale? Un pensionato con la minima: “Racimolo qualcosa e mi sento come se avessi lavorato”

next