Il mondo FQ

Denis Verdini, azienda di poltrone e divani cerca di consolare il senatore: “Vieni da noi, un posto lo trovi di sicuro”

Campagna comunicativa di una nota impresa di sofà, alla quale il leader di Ala risponde: "Se mi cercate, vi ringrazio: mandatemi modelli, colori e soprattutto sconti". E il marchio rilancia: "Per i 6 ministri rimasti senza poltrona, abbiamo 8 negozi a Roma"
Commenti

Il senatore Denis Verdini può tirarsi su. Non avrà ricevuto poltrone da ministro per il suo movimento di Ala, ma potrebbe consolarsi con l’iniziativa di Poltronesofà, celebre impresa di poltrone, per l’appunto. “Caro Denis, vieni a trovarci. Da noi una poltrona la trovi di sicuro” è il claim di un mini-poster pubblicato sulla pagina ufficiale di facebook dell’azienda.

verdini-2Una strategia comunicativa e pubblicitaria che, in qualche modo, ricorda quella di Ceres che usa spesso temi di attualità per rilanciare le campagne del marchio. In più, in questo caso, c’è che tra i commenti alla foto spunta anche un intervento del profilo certificato di Verdini: “Buongiorno, se il Denis che cercate sono io, vi ringrazio per l’offerta. Mandatemi modelli, colori, catalogo, tempi di consegna e soprattutto gli sconti!”.

E poco fa Poltronesofà ha rilanciato una nuovo foto-spot. “12 ministri su 18 hanno conservato la poltrona. Per gli altri, abbiamo 8 negozi a Roma“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione