Coby Persin, youtuber con il pallino degli scherzi e degli esperimenti sociali, ha una BMW i8 color oro. Una vera passione, quella per la sua auto. Tanto che Coby è solito riempire i social di foto della sua auto dorata. L’altro giorno si è fermato per uno scatto, in piena ora di punta, sulla settima strada di New York, paralizzando il traffico. La trovata gli è valsa la rabbia di un automobilista che, mazza da baseball alla mano, gli ha frantumato il parabrezza

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

H&M, la campagna pubblicitaria di Natale è firmata da Wes Anderson

prev
Articolo Successivo

Uno spot riuscitissmo, provate ad arrivare in fondo senza emozionarvi se ne siete capaci

next