Battibecco tra il premier Matteo Renzi e il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez durante Otto e Mezzo (La7). Quando Renzi ha introdotto il tema del mezzogiorno, Gomez ha tirato in ballo l’illegalità e la questione Vincenzo De Luca. Non l’avesse mai fatto. Renzi ha preso le parti in maniera netta del governatore della Campania: “De Luca ha detto cose profondamente sbagliate ma non si può associare De Luca alla mafia perché la frase su Bindi è indifendibile ma è campione della lotta alla mafia e alla camorra nel suo territorio”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Referendum, Franceschini (Pd): “Leggi devono produrre un effetto, non devono essere comprensibili”. E il pubblico protesta

prev
Articolo Successivo

Aereo di Stato, Renzi vs Gomez: “Sono in una fase zen, ma lei è maleducato”. “Faccio le domande”

next